Trailer

Pubblica su Google Buzz Condividi su Facebook Condividi su Twitter
 "TRAILER DI FILM IN USCITA"





EXODUS: GODS AND KINGS
regia: Ridley Scott
cast: Christian Bale, Joel Edgerton, Ben Kingsley, Aaron Paul, John Turturro e Sigourney Weaver.
uscita: in america dicembre 2014


DRACULA UNTOLD
regia: Gary Shore
cast: Luke Evans, Sarah Gadon, Dominic Cooper, Diarmaid Murtagh e Samantha Barks
uscita: 17 ottobre 2014 negli USA




LUPIN III
regia: Ryuhei Kitamura
cast: Shun Oguri (Lupin III), Tetsuji Tamayama(Jigen), Go Ayano (Goemon)Meisa Kuroki (Fujiko) mentre nei panni dell'Ispettore Zenigata c'è Tadanobu Asano.
uscita: data da definire




ARE YOU HERE
regia: Matthew Weiner
cast: Owen Wilson, Zach Galifianakis ed Amy Poehler.
trama: La trama è incentrata su due migliori amici d'infanzia (Galifianakis e Wilson) che intraprendono un viaggio insieme dopo che uno di loro eredita la tenuta del suo defunto padre, eredità che porterà guai giudiziari e come troppo spesso accade acredini tra familiari.
uscita: agosto in america





THE EQUALIZER - IL VENDICATORE
regia: Antoine Fuqua della serie tv "Un giustiziere a New York"
cast: Denzel WashingtonChloe Grace Moretz, Melissa Leo, Martin Csokas, Haley Bennett, David Harbour e Bill Pullman.
Washington interpreta un ex commando black ops che ha inscenato la propria morte, in modo da poter vivere una vita tranquilla a Boston. L'uomo però è costretto a tornare in azione per tirare fuori dai guai una giovane prostituta (Chloe Grace Moretz), ma le cose precipitano e l'uomo si ritrova a scontrarsi con una banda di feroci malavitosi russi.
uscita: 9 OTTOBRE 2014



THE ZERO THEOREM
regia: Terry Gilliam
cast: Christoph Waltz, Matt Damon, Mélanie Thierry, David Thewlis, Ben Whishaw e Tilda Swinton.
uscita: data da definire


HOME - A CASA 
regia: Tim Johnson - (Produzione Dreamworks)
trama: I Boov sono un popolo di piccoli alieni, una razza nomade in cerca di una nuova casa, il loro leader Captain SMEK (doppiato in originale da Steve Martin) ha messo gli occhi sulla Terra il problema è che il pianeta sembra già oltremodo affollato da nativi e così inizia un'invasione che oltre a liberare la Terra dalla razza umana preparerà il pianeta ad accogliere i nuovi abitanti. Dopo che i Boov hanno invaso con successo la Terra una ragazza di nome Tip (doppiata in originale dalla cantante Rihanna) e un Boov emarginato di nome Oh (doppiato in originale da Jim Parsons, lo Sheldon della serie tv The Big Bang Theory) uniranno le forze per cercare di trovare una soluzione per una pacifica convivenza tra le due razze.
uscita: 26 marzo 2015




GUARDIANS OF THE GALAXY
regia: James Gunn
cast: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Groot (doppiato da Vin Diesel) e Rocket Raccon (doppiato da Bradley Cooper),Benicio Del Toro, Karen Gillan, John C. Reilly, Peter Serafinowicz, Michael Rooker e Glenn Close.
uscita: 22 ottobre 2014





LIBERACI DAL MALE
regia: Scott Derrickson (produzione Jerry Bruckheimer)
cast: Eric Bana, Edgar Ramirez
trama: Il vero Ralph Sarchie è un ex poliziotto veterano divenuto demonologo dopo sedici anni di servizio nel Dipartimento di polizia di New York. Il suo altro lavoro che lui chiama "L'opera" consiste in indagini su casi di possessione demoniaca e assistenza per gli esorcismi su entità che rappresentano i nemici più pericolosi dell'uomo sin dall'antichità.
Nel suo libro "Beware the Night' Sarchie ha rivelato per la prima volta i dettagli delle sue incredibili indagini, veri e propri crimini operati da un male disumano che non possono essere spiegati, risolti o compresi da altri se non da Sarchie e il suo partner. Istruito nei rituali di esorcismo e testimone oculare della realtà della possessione demoniaca, Ralph Sarchie ha documentato una cronaca avvincente dell'inspiegabile che dà nuova forma alle ombre nel buio.
uscita: 20 agosto 2014



THE JUDGE
regia: David Dobkin
cast: Robert Downey Jr., Robert Duvall
trama: Robert Downey Jr. interpreta un avvocato che torna a casa per il funerale di sua madre, solo per scoprire che suo padre che non vede da tempo (Robert Duvall), un giudice che soffre di Alzheimer, è stato accusato di omicidio.
uscita: novembre 2014



TARTARUGHE NINJA

regia: Michael Bay
cast: Alan Ritchson (Raffaello), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello) e Noel Fisher (Michaelangelo), Megan FoxWilliam Fichtner, Will Arnett, Whoopy Goldberg
uscita: 18 settembre 2014





FURY
regia: David Ayer
cast: Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena, Jon Bernthal, e Jason Isaacs

trama: Fury" è ambientato alla fine della seconda guerra mondiale, nell'aprile del 1945. Mentre gli Alleati si apprestano a dare la loro spinta finale nel teatro europeo, un agguerrito sergente dell'esercito di nome Wardaddy (Brad Pitt) comanda un carro armato Sherman e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche. In inferiorità numerica e con minor potenza di fuoco, Wardaddy e i suoi uomini devono affrontare forze schiaccianti nel loro eroico tentativo di colpire il cuore della Germania nazista.
link: http://www.cineblog.it/post/354197/fury-di-david-ayer-primo-trailer-e-locandina-del-dramma-bellico-con-brad-pitt
uscita: fine anno




I DUE VOLTI DI GENNAIO
regia:
Hossein Amini
cast: Viggo MortensenKirsten Dunst e Oscar Isaac.
trama: Grecia 1962. Tre esistenze si incrociano in un torbido triangolo: quella di Chester (Viggo Mortensen), elegante e carismatico consulente d’affari americano, di sua moglie Colette (Kirsten Dunst), giovane seducente e inquieta, e di Rydal (Oscar Isaac), una guida turistica in fuga dai fantasmi del passato. Tra le rovine del Partenone, Rydal resta affascinato dalla bellezza di Colette e impressionato dalla ricchezza e raffinatezza del marito. Ma non tutto è come sembra: l’apparente affabilità di Chester nasconde un labirinto di segreti, sangue e bugie. Gli eventi prendono una piega sinistra e, dopo un omicidio, in un crescendo di tensione e mistero, nessuno dei tre avrà più sotto controllo le proprie emozioni e i propri istinti...
link: http://www.cineblog.it/post/376343/i-due-volti-di-gennaio-locandina-italiana-e-trama-del-thriller-con-viggo-mortensen-e-kirsten-dunst
uscita: ottobre 2014




GOOD PEOPLE
regia:
Henrik Ruben Genz
cast: James Franco e Kate Hudson
trama: Tom e Anna Reed (James Franco e Kate Hudson) sono la giovane coppia americana, che si trova sommersa dai debiti, contratti per sostenere le spese mediche necessarie al raggiungimento del sogno di avere un bambino mentre ristrutturano la casa londinese della famiglia di Anna, e loro malgrado a confrontarsi con il naufragio del sogno di avere una casa e una famiglia tutta loro.
Quando però scoprono che l'inquilino del piano di sotto è stato ucciso lasciando 200.000 sterline in un nascondiglio, dopo qualche titubanza iniziale, la coppia decide che il piano da seguire è davvero semplice: prendere il denaro e utilizzarlo per saldare i loro debiti.
Più facile a dirsi che a farsi, perché cominciano a spendere i soldi non riescono più a fermarsi, diventando il bersaglio di un nemico senza scrupoli come il ladro di quel denaro, e di cose molto cattive che accadranno alle persone buone.
link: http://www.cineblog.it/post/403203/good-people-james-franco-e-kate-hudson-nel-thriller-di-henrik-ruben-genz
uscita: data da definire




MAPS TO THE STAR
regia: David Cronenberg
cast: Julianne Moore, Robert Pattinson, John Cusack e Mia Wasikowska
trama: La famiglia Weiss, che è al centro della storia, comprende un padre guru nell’auto-aiuto, un figlio adolescente rubacuori con problemi di droga, una madre manager che intende mantenere il successo di suo figlio e una figlia, misteriosamente sfregiata, bandita e pericolosamente ossessionata dal voler rientrare a far parte della famiglia. Vivendo tra l’insaziabile desiderio di fama e ricchezza, i Weiss sono guidati e perseguitati da forze oscure a cui non sembra riescano a sfuggire
link: http://www.cineblog.it/post/179143/cannes-2014-maps-to-the-stars-trailer-italiano-e-locandina-del-nuovo-film-di-david-cronenberg
uscita: 21 maggio 2014





INSIEME PER FORZA

regia: Frank Coraci
cast: Adam Sandler, Drew Barrymore, Terry Crews, Wendi McLendon-Covey, Kevin Nealon, Bella Thorne e Joel McHale.
trama: Dopo un disastroso appuntamento al buio, i genitori single Lauren e Jim sono d’accordo solo su una cosa: non vogliono mai più rivedersi. Quando però ognuno di loro firma separatamente per una favolosa vacanza in famiglia con i loro figli, sono tutti costretti a condividere la suite in un resort di lusso per un safari africano di una settimana in “Blended”, la terza collaborazione tra le star comedy Adam Sandler e Drew Barrymore.
link: http://www.cineblog.it/post/354211/insieme-per-forza-nuovo-trailer-italiano-e-locandina-della-commedia-con-adam-sandler-e-drew-barrymore
uscita: 6 luglio 2014





LUCY
regia: Luc Besson
cast: Scarlett Joahnsson, Analeigh Tipton e Morgan Freeman.
trama: Il film vede la Johansson nei panni di un recalcitrante corriere coinvolto nel trasporto clandestino di un nuovo farmaco sperimentale che finisce per assumere involontariamente. L'assunzione accidentale la trasformerà in una letale combattente dotata di svariati poteri tra cui chiaroveggenza, telecinesi, una straordinaria capacità di mimesi e altre incredibili facoltà sovrumane che andrà scoprendo man mano che il farmaco si espanderà nel suo organismo.
link: http://www.cineblog.it/post/391161/lucy-trailer-italiano-dellaction-thriller-fantascientifico-di-luc-besson-con-scarlett-johansson
uscita: 25 settembre 2014




EDGE OF TOMORROW
regia: Doug Liman
cast: Tom Cruise ed Emily Blunt
trama: Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L'unico modo per resistere alla brutalità dell'offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l'impossibile.
Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all'infinito... Aiutato dall'agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.
link: http://www.cineblog.it/post/71483/edge-of-tomorrow-senza-domani-nuovo-trailer-italiano-interattivo-e-3-featurette-dello-sci-fi-con-tom-cruise
uscita: 29 maggio 2014



TRANSFORMERS 4 - L'ERA DELL'ESTINZIONE
regia: Michael Bay
cast: Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Kelsey Grammer, Stanley Tucci, TJ Miller, Titus Welliver, Han Geng, Sophia Myles e Li Bingbing
trama: Il film inizia dopo che una battaglia epica ha lasciato una grande città devastata, pur avendo salvato la Terra. Quando l’intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia ... mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l'aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un'avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata globale.
uscita: 16 luglio 2014






INTERSTELLAR
regia: Christopher Nolan
cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Ellen Burstyn, John Lithgow, Michael Caine, Casey Affleck, Wes Bentley, Bill Irwin, Mackenzie Foy, Topher Grace e David Gyasi
trama: In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni.
Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità.
uscita: 6 novembre 2014



DRAGON TRAINER 2
produzione: Dreamworks Animation
regia: Dean Debloise
uscita: in America giugno 2014




3 DAYS TO KILL
regia: McG - (Charlie's Angels)
cast: Kevin Costner, Connie Nielsen, Hailee Steinfeld e Amber Heard
In questo action-thriller al cardiopalma Kevin Costner è una pericolosa spia internazionale determinata ad abbandonare la sua vecchia vita per costruire finalmente un rapporto più stretto con la moglie e la figlia, che ha dovuto tenere a distanza per proteggerle dai pericoli del suo mestiere. Per avere la possibilità di fare tutto ciò egli deve prima portare a termine un’ultima missione, anche se questo significherà destreggiarsi tra due incarichi ancora più difficili: la caccia ai terroristi più spietati del mondo e badare alla figlia adolescente, per la prima volta in dieci anni, mentre la moglie è fuori città.
uscita: in America febbraio 2014






IL PIANETA DELLE SCIMMIE - REVOLUTION
regia: Matt Reeves
cast: Andy Serkis nei panni di Caesar supportato da Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer.
uscita: 31 luglio 2014




C'ERA UNA VOLTA A NEW YORK
regia: James Gray
cast: Joaquin Phoenix, Marion Cotillard, Jeremy Renner

1921. Alla ricerca di un nuovo inizio e rincorrendo il sogno americano, Ewa Cybulski e sua sorella Magda lasciano la Polonia e navigano verso New York. Approdate a Ellis Island i medici scoprono che Magda è gravemente malata e le due donne vengono separate. Ewa si ritrova gettata nelle pericolose strade di Manhattan, mentre sua sorella è messa in quarantena: sola, senza un posto dove andare e nel disperato tentativo di ricongiungersi con Magda, Ewa diventa presto preda del fascinoso e malvagio Bruno, che la prende con sé e la costringe a prostituirsi. L’arrivo di Orlando, ardito illusionista e cugino di Bruno, le ridonano fiducia e la speranza per un futuro migliore, ma Bruno tenterà con ogni mezzo di lasciarla andare.
uscita: data da definire



TOKAREV
regia: Paco Cabezas
cast: Nicolas Cage, Danny Glover, Peter Stormare
uscita: data da definire




GODZILLA 3D
regia: Gareth Edwards
cast: Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, Sally Hawkins, Ken Watanabe e David Strathairn
uscita: 15 maggio 2014




JUPITER ASCENDING
regia: Andy e Lana Wachowski
cast: Mila Kunis, Channing Tatum, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, James D’ Arcy, Tim Pigott-Smith e Doona Bae

Dalle strade di Chicago attraverso lo spazio vorticoso verso galassie lontane “Jupiter Ascending” racconta la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), nata sotto un cielo notturno con segni che la vedevano destinata a grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna delle stelle, ma si sveglia in una fredda realtà di un lavoro di pulizia di case altrui e una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: lei possiede la firma genetica che la contrassegna come prossima in linea di successione per un straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.
uscita: in America il 25 luglio 2014





300 RISE OF AN EMPIRE
regia: Noam Murro
cast: Sullivan Stapleton, Rodrigo Santoro e Eva Green
uscita: marzo 2014
La battaglia di Artemisia narrata nel film è una battaglia navale che si svolse nel settembre del 480 aC in concomitanza con la battaglia delle Termopili e fu combattuta tra una alleanza di città-stato greche contro l’Impero persiano, nello stretto tra il continente e la punta settentrionale dell’isola di Eubea 





I, FRANKENSTEIN
regia: Stuart Beattie
cast: Aaron Eckhart, Yvonne Strahovski
trama: Dopo aver preso il cognome del suo creatore - il dottor Victor Frankenstein - Adam (Aaron Eckhart) diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Nella città di Darkhaven, dove risiedono mostri famosi come l’Uomo Invisibile e il Gobbo di Notre Dame, è in atto una lotta tra il Bene e il Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità. Adam viene coinvolto in prima persona nella battaglia, si schiera con le forze del Bene con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano del film
uscita: 23 gennaio 2014

 


X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO
regia: Bryan Singer
cast: Patrick Stewart, Ian McKellen, Hugh Jackman, Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Halley Berry, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman e Lucas Till
uscita: 22 maggio 2014





DIVERGENT
regia: Neil Burger
cast: Shailene Woodley, Kate Winslet, Miles Teller, Jai Courtney, Ashley Judd, Tony Goldwyn, Ray Stevenson, Maggie Q, Mekhi Phifer, Ansel Elgort, Christian Madsen, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb ed Amy Newbold
trama: il film si svolge in una società in cui le persone sono divise in fazioni in base alla loro personalità. Tris (Shailene Woodley) è una giovane ragazza che però non rientra in nessuno dei gruppi e deve così affrontare gravi conseguenze a causa della sua condizione di “divergente”.
http://www.cineblog.it/post/272541/divergent-nuovo-trailer-e-6-poster-del-thriller-sci-fi-con-shailene-woodley
uscita: 21 marzo 2014




MALEFICENT
regia: Robert Stromberg
cast: Angelina Jolie, Elle Fanning, Sharlto CopleyJuno TempleSam Riley e Miranda Richardson
uscita: 28 maggio 2014




OUT OF THE FURNACE
regia: Scott Cooper
cast: Christian Bale, Woody Harrelson, Casey Afleck, Sam Shepard, Zoe Saldana e Forest Whitake.
trama: Il film è un dramma sul destino, sulle circostanze e la redenzione. Russell e suo fratello minore vivono nella economicamente depressa Rust Belt e hanno sempre sognato di fuggire e di trovare una vita migliore. Ma quando un crudele scherzo del destino spinge Russell in carcere, il fratello è attirato in un giro criminale tra i più violenti e spietati del Nordest, un errore che gli costerà molto caro. Una volta rilasciato, Russell dovrà scegliere tra la propria libertà o rischiare tutto per cercare giustizia per suo fratello.
link: http://www.cineblog.it/post/274165/out-of-the-furnace-primo-trailer-e-locandina-del-film-con-christian-bale
uscita: dicembre 2013






SAVING MR. BANKS
regia: John Lee Hancock
cast: Tom Hanks, Emma Thompson ,Colin Farrell, Paul Giamatti, Jason Schwartzman, Bradley Whitford, Annie Rose Buckley, Ruth Wilson, BJ Novak, Rachel Griffiths e Kathy Baker
trama: Il film si concentra sui vent’anni spesi da Walt Disney (Tom Hanks) per riuscire ad acquisire i diritti cinematografici dalla scrittrice PL Travers (Emma Thompson) sul romanzo di Mary Poppins e sul rapporto instauratosi nel frattempo tra i due.
uscita: dicembre 2013





THE SEVENTH SON
regia: Sergei Bodrov
cast:  Jeff Bridges, Ben Barnes e Julianne Moore.
trama: In un lontano passato, il male sta per essere scatenato per riaccendere ancora una volta la guerra tra le forze del sovrannaturale e l’uomo. Il Maestro Gregory è il cavaliere che, secoli addietro, è riuscito ad imprigionare la cattivissima e potente strega Madre Malkin. Ora, però, la strega è fuggita ed è alla ricerca di vendetta. Richiamando a sè i seguaci di ogni sua incarnazione, Madre Malkin si prepara a scatenare la propria terribile ira su un mondo ignaro. Solo una cosa si frappone fra lei e la riuscita del suo malvagio piano: Master Gregory. In uno scontro mortale, Gregory si trova faccia a faccia con il male che aveva sempre temuto di veder tornare. Ha tempo solo fino alla prossima luna piena per fare quello che solito richiede interi anni: formare il proprio nuovo apprendista, Tom Ward per combattere una magia nera diversa da qualsiasi altra. L’unica speranza della razza umana ora risiede nel settimo figlio di un settimo figlio.
link: http://www.cineblog.it/post/275383/seventh-son-primo-trailer-sottotitolato-in-italiano-per-il-fantasy-con-jeff-bridges-e-julianne-moore
uscita: data da definire






EMPIRE STATE
regia: Dito Montiel
cast: Dwayne Johnson e Liam Hemsworth
trama: Dopo non essere riuscito ad entrare all’accademia di polizia, Chris Potamitis (Liam Hemsworth) opta per un posto di lavoro come guardia di sicurezza con l’Empire State Armored Truck Company. Chris fa l’errore di menzionare la sicurezza lassista della società al suo migliore amico Eddie (Michael Angarano) ed è subito involontariamente coinvolto in un elaborato piano per rubare abbondanti quantità di denaro contante per quella che si profila coma la più grande rapina in contanti nella storia degli Stati Uniti. Poiché la posta in gioco continua a salire, Chris e Eddie devono superare in astuzia James Ransone (Dwayne “The Rock” Johnson), il detective veterano del Dipartimento di polizia di New York che è sulle loro tracce, così come i boss criminali locali che vogliono sapere chi ha organizzato il lavoro nel loro territori
link: http://www.cineblog.it/post/203247/empire-state-primo-trailer-per-il-crime-drama-con-dwayne-johnson-e-liam-hemsworth
uscita: data da definire






COMPULSION
regia: Eddie Coccimiglio
cast: Heather Graham, Carrie-Anne Moss, Kevin Dillon e Joe Mantegna
trama: Amy (Heather Graham) è una chef vivace e carismatica, con un appetito pericoloso. Lei usa la sensualità della sua cucina per attirare le sue prede e trasformarle in vittime dei suoi metodi contorti di relazioni amorose in cui il controllo deve essere in toto nelle sue mani. Quando Amy realizza che la sua nuova vicina di casa Saffron (Carrie-Anne Moss) è l’ex star bambina che ha sempre idolatrato, lei usa la sua abilità in cucina nel tentativo di dominarla
link: http://www.cineblog.it/post/199855/compulsion-trailer-e-locandina-per-il-thriller-con-heather-graham-e-carrie-anne-moss
uscita: data da definire





KILLING SEASON
regia: Mark Steven Johnson
cast: Robert De Niro, John Travolta
trama: Due ex soldati con un conto in sospeso, uno americano e uno serbo, si danno battaglia sullo sfondo del selvaggio e ostile paesaggio degli Appalachi
uscita: data da definire








DOPPIO GIOCO
regia:  James Marshall
cast: Clive Owen e Andrea Riseborough
uscita: data da definire








PLANES 
Disney Pixar
uscita: prossimo autunno






BLOOD TIES (trailer lingua originale)
regia: Guillaume Canet
cast: Clive Owen, Billy Crudup, Matthias Schoenaerts, Marion Cotillard, Mila Kunis, James Caan e Zoe Saldana
trama:New York, 1974. il cinquantenne Chris è stato appena rilasciato per buona condotta dopo diversi anni di carcere a seguito di un omicidio legato alla malavita. Ad attenderlo a malincuore fuori dal carcere c’è suo fratello minore, Frank, un poliziotto con un futuro luminoso. Chris e Frank sono sempre stati diversi e il loro padre, Leon, che li aveva cresciuti da solo, sembra stranamente preferire Chris e questo nonostante tutti i suoi problemi.Eppure i legami di sangue sono quelli più forti e Frank, sperando che suo fratello sia cambiato è disposto a dargli una possibilità. Così condividerà con lui la sua casa, gli troverà lavoro e lo aiuterà a ristabilire un contatto con i suoi figli e la sua ex moglie Monica. Ma il passato di Chris tornerà inesorabile e la sua ricaduta di nuovo in una vita di crimini diventerà inevitabile. Per Frank questa ricaduta si rivelerà essere l’ultimo di una lunga serie di tradimenti e dopo l’ultima trasgressione del fratello deciderà che non farà più parte della sua vita. 
(http://www.cineblog.it/post/162435/blood-ties-primo-trailer-e-locandina-del-remake-di-guillaume-canet)
uscita: data da definire








AUGUST OSAGE CONTY
regia:John Wells
cast: Meryl Streep, Julia Roberts, Ewan McGregor, Juliette Lewis, Sam Shepard
uscita: data da definire